MySpace images

sabato 28 aprile 2007


Nel lontano 1987 usciva nelle sale Usa un CLASSICO del cinema contemporaneo, un film che TUTTI noi abbiamo visto ALMENO 5 volte (io credo una ventina!) ricco di battute e scene diventati dei classici nell'immaginario collettivo, parlo di Dirty Dancing!
Per festeggiare il ventennale della pellicola, la prossima settimana il film riuscirà in circa 300 sale, negli States, e statene certi, CI SARA' LA FILA fuori dai cinema!
11° incasso di tutti i tempi al botteghino americano, 213 milioni di dollari incassati nel mondo, Premio Oscar per la canzone The time of your Life, il film, diretto da Emile Ardolino, lanciò definitivamente Patrick Swayze, come una delle star più ambite degli anni 80, mentre vide passare la METEORA Jennifer Gray, protagonista CESSA della pellicola, sparita poi dalla circolazione!
Tutti ci siam appassionati alla storia d'amore tra Patrick e Jennifer, lui bello, sensuale e caliente, lei brutta e sfigata lui ballerino fenomenale, lei TRONCO d'albero che in confronto la De Filippi è la nuova Carla Fracci, il tutto accompagnati da una SUPER colonna sonora e da una sere di coreografie STORICHE, roba che Garrison e Steve La Chance se le sognano pure la notte!
Insomme, un film FAVOLOSO film, vero STRACULT del cinema degli ultimi 20 anni...

giovedì 19 aprile 2007

La gara delle MERAVIGLIE !!!!!!!!!!!!

Le Sette meraviglie del mondo sono le strutture architettoniche, sculture ed edifici che i Greci ed i Romani ritennero essere le più belle e straordinarie opere dell'intera umanità.Esse sono:

I Giardini pensili di Babilonia
Il Colosso di Rodi
Il Mausoleo di Alicarnasso
Il Tempio di Artemide ad Efeso
Il Faro di Alessandria in Egitto
La statua di Zeus ad Olimpia
La Piramide di Cheope a Giza
Tutte costruite più di 2000 anni fa, furono contemporaneamente visibili solo nel periodo fra il 250 a.C. ed il 226 a.C.; successivamente andarono ad una ad una distrutte per cause diverse; solo l'imponente e misteriosa Piramide di Cheope sopravvive ancora oggi.



Per secoli le piramidi d'Egitto sono state le uniche superstiti delle 7 Meraviglie scelte da Filone di Bisanzio, ma adesso non saranno più sole: ora tutti possono scegliere le nuove 7 Meraviglie. Dal 2001 una grande organizzazione( The new 7 world wonders foundation) ha lanciato un sondaggio mondiale per votare i monumenti più belli del pianeta. I vincitori verranno comunicato il 7 luglio ( 07/07/07) a Lisbona. Tra i monumenti arrivati in finale- che concorrono per diventare una delle nuove "meraviglie"- ci sono: il Colosseo, la Statua della Libertà, l'Acropoli di Atene, la Muraglia cinese, la Tour Eiffel...

venerdì 13 aprile 2007

LA FINE DEL MISTERO...


Chi vuol esser ...VISIONARIO


Video clamoroso tratto dalla puntata di lunedì di Chi vuol essere milionario.
Arrivato alla quinta domanda, un concorrente è incappato in un tranello davvero infido... con la complicità dello stesso Gerry Scotti.
Quest'ultimo, infatti, gli ha messo fretta con la sua consueta abitudine di minimizzare le prime domande.
E il povero giocatore di turno, fidandosi dell'ovvietà del quesito inculcatagli dal conduttore, ci è cascato in pieno.
Ora, non sarebbe stato il caso di una domanda di riserva visto che a traviarlo è stato il fuorviante supporto di Gerry (da notare la reazione allibita di quest'ultimo al momento della triste conferma)?



La tradizione Bacardi incontra il gusto fresco e intenso della mela verde: nasce Bacardi Apple! Un rum originale, giovane e cosmopolita per chi ama gustare la vita fino in fondo

Ironic??

La cantante canadese Alanis Morissette ha deciso di fare un pesce d’Aprile colossale alla collega Fergie, cantante leader dei Black Eyed Peas. Così da qualche giorno il video parodia di “My Humps” è tra i più cliccati su YouTube.
Alanis, sottolineando la frivolezza della canzone di Fergie, la prende letteralmente per il culo facendole il verso per tutta la durata del video, con sculettamenti e smorfiette varie, fingendo addirittura di piangere verso la fine, e se non fosse per la profonda banalità del testo, la canzone sarebbe ben più gradevole dell’originale in questa nuova versione ballad.

La nostra Pasquetta!!!!


















sabato 7 aprile 2007